giovedì 27 febbraio 2020

Cosa bolle in pentola

Il primo libro della saga che dovrà uscire, spero prima della fine del 2020, è incentrato su Grace.

Lei è una ragazza con la testa sulle spalle, lavora, studia per i test d'ingresso a medicina ed aiuta sua zia, con la quale vive. Non ha mai conosciuto i suoi genitori, sua madre perché morta dandola alla luce e suo padre perché, forse, non ha mai saputo di avere una figlia. Anche se questo, all'avvicinarsi del suo compleanno le ritorna spesse volte in mente, non l'ha mai abbattuta completamente. Sua zia, infatti, non le ha mai fatto mancare nulla e, per quello che ha potuto, ha cercato di essere presente nella vita di Grace sia come madre, sia come padre e sia come amica.
In uno dei tantissimi giorni a lavoro, la routine della ragazza viene interrotta da un cliente un po'...particolare.
Arthur ha qualcosa che la attrae, saranno i suoi modi di fare, la sua inusuale bellezza o il fatto che voglia a tutti i costi cercare di conquistarla. Le lascia persino il suo numero, desideroso di essere contattato.
Quell'incontro, però, segnerà l'inizio di un incubo ed il cambiamento della vita della ragazza.
Tra la morte improvvisa di sua zia, esseri che cercheranno di ucciderla e la presenza costante del ragazzo conosciuto a lavoro, Grace capirà di non avere certezze, neanche sul suo stesso sangue.


Il libro uscirà inizialmente in e-book su Amazon, edito dalla casa editrice Ghostly Whisper.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiornamento!

Buongiorno a tutt* non ho dimenticato di scrivere né di lavorare per dare luce alle mie opere! Urge quindi un piccolo aggiornamento: - La s...